• Zone Creative

Fusilla, la stretta tra Mandelli1953 e Alessandro Dubini

Vi segnaliamo un elemento di design, al quale fanno molta attenzione i veri intenditori di arredo d’interni. La maniglia e tutt’altro che un particolare, per chi arreda una casa con stile. Essa è il primo oggetto che con cui entriamo in contatto prima di entrare in un ambiente.
Dall’incontro tra Mandelli1953 e Alessandro Dubini, architetto e designer eclettico con studio a Monte Carlo, è nata Fusilla, maniglia dalla spiccata personalità e caratterizzata dalla ricercata lavorazione per l’impugnatura.
Alessandro Dubini, ha disegnato per grandi aziende tra cui Lema, Zanotta, I 4 Mariani. Il designer utilizza tecnologie e materiali innovativi con notevole sensibilità progettuale e crea atmosfere e oggetti con un forte impatto emotivo. Creatività ed eleganza si riflettono in Fusilla, piccolo capolavoro nato dall’idea di Dubini di creare una maniglia che evidenziasse il movimento e avesse una superficie tridimensionale grazie all’estrusione di una forma sfaccettata. La rotazione e le piegature della leva hanno contribuito a creare un effetto dinamico.
Fusilla è una maniglia per porta e per finestra, che fa parte della collezione Contemporary del catalogo Mandelli1953. E’ disponibile nella moderna finitura cromata o cromo satinato e nell’elegante finitura oro e oro satinato.

Per conoscere meglio il prodotto >>

Per scoprire il catalogo Mandelli1953 >>

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.