• Zone Creative

L’evoluzione del marketing nella speciale collana de il Sole 24 ore.

ilsole24oreL’evoluzione del marketing, per gli appassionati una speciale raccolta da non perdere. Il Sole 24 Ore ha selezionato i 20 titoli che meglio rappresentano l’evoluzione del marketing e li ha raccolti nella speciale collana “Marketing Evolution”. La collana mira ad esplorare i nuovi orizzonti del Marketing e la sua evoluzione nell’attuale scenario di mercato. Si tratta di testi indispensabili per trasformare le idee in business, per adottare le migliori strategie e per essere competitivi sfruttando le potenzialità del mondo digital, dei social network e delle nuove forme di interazione tra consumatore e prodotto.
Ad aprire la collana Philip e Milton Kotler con “Il futuro del marketing”. La quinta uscita in edicola è dedicata a “Il Marketing dei Sensi” di Gianfranco Virardi (in edicola l’11 marzo 2015), Alessandro Miani e Marialuisa Tonielli.
Il marketing sta cambiando e la sua evoluzione è sempre più influenzata dalle nuove tecnologie, dalle nuove abitudini di consumo degli individui e da un profondo cambiamento nel rapporto tra consumatore e brand. Per restare competitivi nel nuovo scenario di mercato e capire quali sono le nuove frontiere con cui ci si sta confrontando, Il Sole 24 ORE propone la collana “Marketing Evolution”, un indispensabile strumento di aggiornamento e formazione per chi opera nel settore.
Per lanciare la nuova iniziativa del Sole 24 Ore è stato studiato un piano di comunicazione con una forte integrazione tra tradizione e innovazione proprio con l’obiettivo di applicare le nuove teorie del marketing evoluto trattate nei volumi della raccolta. La campagna promozionale prevede infatti un’importante sviluppo sui principali social media – da Linkedin a Facebook e Twitter – e una campagna web marketing affiancata ad una campagna tradizionale sui mezzi del Gruppo 24 ORE

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.