header
AZIENDE                    PROPONI                    VISIBILITA'                    FAQ                    DISCLAIMER                    MAPPA       
zone creative

home
design
pubblicità
moda
teleradiocine
web
editoria
persone
eventi
Citube
ingegnosamente



tags

design pubblicità moda teleradiocine web editoria persone eventi Citube internet stile tendenze creatività creativi libri televisione cinema radio designer magazine aziende advertising fotografia invenzioni idee mostre architettura look grafica brevetti spettacoli made in italy musica innovazione stile italiano




Design For 2013Design For 2013, il libro che unisce designer e aziende.

Design For 2013 è la seconda edizione di un libro che si propone di offrire ai progettisti l’occasione per entrare in contatto con le più importanti aziende di design.
L’obiettivo è di avvicinare e sensibilizzare i destinatari e i produttori di design, ad una sempre crescente offerta di creatività, quale forma di espressione di ogni designer. Ogni designer è presentato con i suoi progetti e con la sua storia, fatta di esperienze, pensieri e sensazioni.
119 designer presentano ciascuno due progetti di design in attesa del colpo di fulmine con l’azienda giusta.
Il libro raccoglie inoltre, alcuni approfondimenti che possono essere di stimolo e di esempio ai giovani creativi. Le interviste inedite, e gli approfondimenti speciali concentrano l’attenzione su Mario Bellini, Andrea Branzi, Massimo Iosa Ghini, e aziende del panorama internazionale come Foscarini, Meritalia e Zanotta.

Design For è un’idea di Promote Design, portale internet in continuo fermento, che si propone come punto di riferimento per
Design For 2013professionisti e appassionati del settore.

Il libro è edito da Logo Fausto Lupetti Editore, la casa editrice italiana specializzata nei
temi del marketing, pubblicità, comunicazione visiva, design, strategie di
marca, brand, imprese e mercati, web, nuovi media, cinema e televisione.

www.faustolupettieditore.it
www.promotedesign.it





piulibriGrande successo alla 12a edizione di Più Libri Più Liberi

Anche quest’anno la Fiera del libro della piccola e media editoria si rivela un successo. Presenti numerosi editori e ospiti i loro autori, che hanno presentato le nuove uscite editoriali >>


saloneLa Creatività, motivo conduttore del Salone del libro 2013

La scelta del tema della creatività come motivo conduttore del Salone Internazionale del Libro 2013 vuole sollecitare una riflessione su quella cultura del progetto che l’Italia ha sin qui trascurato >>

Design For 2013Design For 2013, il libro che unisce designer e aziende.

Design For 2013 è la seconda edizione di un libro che si propone di offrire ai progettisti l’occasione per entrare in contatto con le più importanti aziende di design.
L’obiettivo è di avvicinare e sensibilizzare i destinatari e i produttori di design >>






cantareCantare, decantare, incantare. Il nuovo libro di Antonio Juvarra.
L’uscita del libro di Antonio Juvarra “Cantare, decantare, incantare. Come diventare cantanti e non imitatori vocali.” ci ha spinto ad approfondire il tema del canto come espressione creativa.
Abbiamo così incontrato il maestro Antonio Juvarra che ci ha offerto il suo punto di vista >>













 

Se non volete perdervi la nostra voce continua sul web, seguiteci anche su Twitter:







© Copyright 2006 - Creatività Italiana è un marchio depositato - blog dedicato alla creatività nelle sue forme produttive.