• Zone Creative

Gianfranco Virardi

Gianfranco VirardiHa esordito nel 2002 con Coperte di parole, romanzo ambientato nel mondo della pubblicità. Laureato in Economia e Commercio, vincitore di una borsa di studi in Tecnica Pubblicitaria, specializzato in Marketing Strategico, ha lavorato come Direttore Creativo in Agenzie di Pubblicità e come Consulente di Marketing e Comunicazione per molte note aziende di livello internazionale.

Autore di saggi di successo su Tecniche di Vendita, Marketing e Comunicazione editi, tra gli altri, da Buffetti, Lupetti e ilSole24Ore.

Già Professore a.c. di Marketing presso l’Università degli Studi di Milano, docente nelle aree Marketing e Comunicazione,

con incarichi presso Istituzioni pubbliche e Accademie private, già formatore tecnico specializzato per Roma Capitale, attualmente Professore di Economia aziendale per Miur.

Libri disponibili su Amazon >>


CALDO: terrore a 42°

Genere: urban thriller / crime

Pag: 174

Data pubblicazione: 7 agosto 2022


Prossima fermata

Genere: urban thriller / crime

Pag: 172

Data pubblicazione: 6 agosto 2015

 


Nickname: morte in rete

Genere: urban thriller / crime

Pag: 149

Data pubblicazione: 17 luglio 2015


Coperte di parole

Genere: romanzo

Pag: 97

Data pubblicazione: 3 agosto 2016


I’M RUNNING: Correre per superarsi – Training fisico e mentale per sviluppare creatività e automotivazione (Speciale ediz. Tapis Roulant + Trail)

Genere: manuale / saggio

Pag: 136

Data pubblicazione: 21 giugno 2017


Istruzioni per Vendere: Auto formazione venditori – Contiene: istruzioni, aforismi, prontuario, look, tecniche di vendita.

Genere: manuale / saggio

Pag: 112

Data pubblicazione: 2 gennaio 2016


Instructions to sell: Self training salespeople – Contains: instructions, aphorisms, handbook, look, sales techniques. (English Edition)

Genere: manuale / saggio

Pag: 137

Data pubblicazione: 6 aprile 2018


Marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vendere e comprare

Genere: manuale / saggio

Pag: 227

Data pubblicazione: 26 marzo 2009


Il marketing dei sensi. Cinque sensi per vendere e comprare

Genere: manuale / saggio

Pag: 180

Data pubblicazione: 14 febbraio 2008


Il marketing dei sensi. Cinque sensi per vendere e comprare

Genere: manuale / saggio

Pag: 171

Data pubblicazione: 11 febbraio 2015


I commenti sono chiusi.