• Zone Creative

Il marketing dei sensi. Cinque sensi per vendere e comprare

L’unico libro italiano selezionato e pubblicato nella prestigiosa collana Marketing Evolution de Il Sole24Ore, uscita in edicola ogni mercoledì con il prestigioso quotidiano economico. La prima uscita dall’11 febbraio 2015 con Philip e Milton Kotler e “Il futuro del marketing”.

Il marketing sta cambiando, la sua evoluzione è sempre più influenzata dalle nuove tecnologie, dalle nuove abitudini di consumo degli individui e da un profondo cambiamento nel rapporto tra consumatore e brand. L’opera è stata scelta tra i 20 volumi che raccolgono il meglio dei testi sui nuovi orizzonti del marketing che forniscono un indispensabile strumento di aggiornamento e formazione per chi opera nel settore.
Le dinamiche del marketing sono state influenzate in modo determinante delle tecnologie, da Internet e dai social, Twitter, Facebook e Whatsapp

La collana, dedicata ai professionisti del settore, per diffondere la cultura del nuovo marketing “evoluto”, spiega come sfruttare le potenzialità del mondo digital e dei social network. Il meccanismo di scelta, la trasmissione dei valori corretti, il legame tra le neuroscienze e il marketing, la valorizzazione dell’esperienza del consumatore, la realtà aumentata e i nuovi device, la werrilla marketing: questi i temi approfonditi dai maggiori esperti nei libri selezionati da Il Sole24Ore.

Ordinalo sul sito de Il Sole24Ore >>

I commenti sono chiusi.