• Zone Creative

Comunicazione, cultura, arte. 3 stelle per l’evento Mediastars del 12 giugno.

MediastarComunicazione, cultura, arte… anche quest’anno sono tre le “stelle” che illumineranno la serata dell’evento Mediastars del 12 giugno, per celebrare la creatività dei professionisti italiani della comunicazione.
La cerimonia di premiazione dei progetti vincitori della XIX Edizione del Premio Mediastars apre il ventesimo anno di fondazione del concorso, all’insegna della continuità ma anche della novità: la formula dell’evento sarà come da consuetudine aperta da una tavola rotonda e arricchita da una mostra d’arte contemporanea sul brand, ma sarà rinnovata nella location, che si sposta all’aperto nel chiostro medievale del Museo Diocesano di corso di Porta Ticinese, a due passi dai navigli e dalla rinata darsena cuore della Milano più suggestiva.
Una festa che Mediastars ha voluto ancora più smagliante per avviare il ventesimo anno di attività, che vedrà importanti eventi e iniziative a corollario del consolidato concorso.
Naturalmente creatività e professionalità sono indiscusse protagoniste a partire dalla tavola rotonda, incontro a cui partecipano professionisti di agenzie e aziende di differenti ambiti legati alla comunicazione, che si confronteranno sul tema “Small is the new big”, filo conduttore del dibattito che Mediastars ha sviluppato durante l’anno con la partecipazione di oltre un centinaio di professionisti; la loro opinione sul tema è consultabile sul sito www.mediastars.it
Un interessante sguardo sulle più recenti tendenze dell’arte contemporanea legata al mondo della comunicazione, sarà rappresentato dalla mostra collettiva di arte contemporanea legata al brand e alla sua reinterpretazione. L’esposizione arricchirà i porticati del chiostro con insolite creazioni di 5 artisti internazionali, tra cui la giapponese Tomoko Nagao.
Dopo il buffet  seguirà la cerimonia di premiazione con circa 250 ospiti: sul palco saranno chiamati creativi, agenzie e aziende autori dei progetti vincitori del XIX Mediastars.
Creatività Italiana fa gli auguri agli organizzatori dell’evento e soprattutto ai creativi meritevoli.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.