• Zone Creative

Coca-Cola Summer Festival: musica live protagonista in tv.

summer_festivalIl Coca-Cola Summer Festival si è svolto nelle serate del 25, 26, 27 e 28 Giugno a Roma, Piazza del Popolo. L’evento andrà in onda su Canale 5 a luglio in 4 puntate, condotto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. La conduzione della Marcuzzi è stata brillante, la piazza è stata conquistata dalla sua simpatia e dalle sue risate. Anche Zerbi si è dimostrato simpatico e capace di intrattenere insieme allo speaker di RTL 102.5 Baiguini.
La macchina organizzativa ha funzionato alla perfezione e la Piazza più importante d’Italia si è comportata come un set televisivo.
Oltre 50 gli artisti italiani ed internazionali sul palco per emozionare con la musica del momento.
Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Francesco Renga, Nek, Mario Biondi, Dolcenera, Emma, Elisa,  Marco Mengoni, Marracash, Fedez, J-Ax,  Malika Ayane, Alvaro Soler, Madcon, Annalisa, Baby K e Giusy Ferreri, Bianca Atzei e Alex Britti, Caro Emerald, Emis Killa, Briga, Giovanni Caccamo, Marco Carta, Chiara, Dear Jack, Feder ft. Lyse, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Gianluca Grignani, Gué Pequeno, Deborah Iurato, Klingande, The Kolors, Levante, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Neffa, Nesli, Enrico Nigiotti, Petite Meller, Raige, Santa Margaret, Francesco Sarcina, Jack Savoretti, Valerio Scanu, Serebro, Paolo Simoni, Anna Tatangelo, Paola Turci, Mans Zelmerlow.
Ottime le performance di Dolcenera, Anna Tatangelo, Bianca Atzei e Francesca Michielin.
Travolgente il duo del rapper Marracash e di Federica con In Radio, che ha mandato il pubblico in estasi.
Tra gli emergenti 6 giovani artisti: Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee, Ada Reina. Ci ha colpito positivamente Ada Reina.
Alle note di Piero Pelù e Ghigo dei Litfiba, ospiti della quarta serata, si sono levati in cielo da Piazza del Popolo 2000 palloncini e l’atmosfera è diventata ancora più magica. Anche se già si conoscono i vincitori, preferiamo non togliere la sorpresa a chi decidesse di seguire la gara in televisione.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.